CARRELLO0articolo(i)

Non hai articoli nel carrello.

Il prodotto è stato inserito nel carrello

Condizioni di vendita

Premessa

I rapporti commerciali fra BCM Cosmetics ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta; l'inserimento di un ordine online, implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni. Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet bcmstore.it.               


Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet bcmstore.it sono ricavate dalle informazioni fornite dalla casa produttrice dei prodotti inseriti nel nostro catalogo. BCM Cosmetics pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dal produttore, anche senza preavviso alcuno. BCM Cosmetics non è inoltre responsabile per errori o inesattezze nelle descrizioni e nei nomi dei prodotti.        

Inserimento Ordini

Gli ordini effettuati sul sito bcmstore.it si considerano come "proposte di acquisto", e saranno accettati solo dopo aver verificato l'effettiva disponibilità dell'articolo a magazzino. Nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non riceviate la mail di "conferma d'ordine", la proposta s'intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.   

Gli ordini sul sito bcmstore.it si considerano completati solo dopo aver ultimato la procedura di checkout, inserendo tutti i dati richiesti. Il cliente che invia la proposta di acquisto riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo "numero d'ordine" che consentirà di verificarne la correttezza dei dati processati. 

Prezzi disponibilità e Promozioni

Tutti i prezzi che appaiono nel sito bcmstore.it sono pubblicati evidenziando sia l'importo (IVA inclusa) che l'importo ribassato per eventuali offerte promozionali. I prezzi comprendono qualsiasi tipo di spesa eccetto quelle di consegna che vi verranno addebitate durante il pagamento, il costo per la spedizione su tutto il territorio nazionale varia secondo quanto riportato in dettaglio nella sezione “spedizione e consegna”. I prezzi nel sito possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso e senza nessuna penalità.
Le disponibilità a magazzino vengono aggiornati più volte ogni giorno, in caso di articoli non immediatamente disponibili, nella comunicazione di conferma ordine che riceverete (via e-mail) verrà sempre indicata la data presunta di consegna dal momento dell'ordine. N.B. I giorni indicati si intendono lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi). I prodotti in OFFERTA possono essere ordinati salvo effettiva disponibilità a magazzino.

Garanzie e consegna merce

BCM Cosmetics garantisce che i prodotti vengono inviati privi di difetti, poichè ogni singolo articolo viene manualmente controllato e imballato con la massima cura prima della spedizione. Nel caso si riscontrino difetti è necessario comunicarlo al più presto, e comunque entro otto giorni, mediante e-mail all’indirizzo vendite@bcm.it L'acquisto di prodotti on line comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite da BCM Cosmetics, che possono essere indipendenti dal volere della stessa.             
Il cliente pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita da BCM Cosmetics e alle condizioni dallo stesso previste ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da BCM Cosmetics.

Confezionamento della merce

In ogni spedizione la merce ordinata è corredata dei regolari documenti fiscali di trasporto e vendita. Quando disponibile viene allegato materiale cartaceo di tipo tecnico descrittivo (depliant, istruzioni d'uso, schede tecniche, ecc.).Le caratteristiche degli articoli trattati, rendono necessari un confezionamento particolarmente curato. Dedichiamo moltissima attenzione all'imballaggio della merce per garantirne l'integrità durante il trasporto a prescindere dal contenuto dei colli. Il costo per gli accorgimenti necessari e l'uso di materiali specifici è incluso nelle spese di spedizione (a titolo di contributo) e in maggior misura, in carico alla BCM Cosmetics. 

Tempi di lavorazione / consegna degli ordini

Le tempistiche di lavorazione e spedizione degli ordini sono specificate nella sezione “spedizione e consegna”. Il trasporto è a carico dell'acquirente salvo diversa indicazione. BCM Cosmetics non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti da possibili ritardi occorsi durante il trasporto. I tempi di consegna indicati potrebbero subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio (dalle ore 8.30 alle ore 18.00) di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Eventuali problemi vengono tempestivamente segnalati al cliente via mail.

DIRITTI DEL CONSUMATORE: ANNULLAMENTO ORDINE - PRIVACY - DIRITTO DI RECESSO

Diritto di annullamento degli Ordini      

Entro i successivi 30 minuti dalla messa in onda della e-mail di conferma da parte di BCM Cosmetics, il cliente potrà recedere dallo stesso senza intercorrere in alcuna penalità scrivendo semplicemente un messaggio e-mail all'indirizzo vendite@bcm.it.            
Superato questo tempo il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine e BCM Cosmetics si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. La facoltà di annullamento dell'ordine è preclusa al cliente nell'ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da BCM Cosmetics al proprio fornitore e questi non ha accettato, a sua volta, l'annullamento dell'ordine. Nel caso di accettazione dell'annullamento da parte di BCM Cosmetics e nel caso sia già stato effettuato il pagamento, il cliente riceverà rimborso entro 10 gg lavorativi con una trattenuta pari 2% del valore dell’ordine (IVA e spese incluse) per le spese di incasso e/o commissioni.

Privacy Policy

Registrandoti nel negozio on-line "bcmstore.it" i tuoi dati verranno utilizzati esclusivamente poter effettuare le spedizioni. Contestualmente alla registrazione o conferma d’ordine si intende automaticamente inteso di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy. Per ulteriori dettagli consulta la sezione dedicata “privacy policy”.

Diritto di Recesso

Il consumatore ha diritto di recedere entro il termine di quattordici (14) giorni dal ricevimento della merce in base al Art. 52 del Codice del Consumo. BCM Cosmetics accetterà la restituzione di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni sia di prodotto che di imballo interni ed esterni, ovviamente i prodotti non sigillati o privi di imballo in origine, non verranno in alcun caso sostituiti. L'intero ammontare di quanto restituito verrà accreditato ad eccezione delle spese di spedizione e logistiche da e per la sede di BCM Cosmetics. Per effettuare un reso è necessario avere l'autorizzazione al rientro da parte dell' azienda.  Per avere il diritto di reso il consumatore dovrà inviare una Raccomandata A/R alla sede legale di BCM Cosmetics contenente i seguenti dati: il numero della fattura di vendita, il numero dell'ordine, il codice dell'articolo/i da restituire e le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). In un breve periodo di tempo il cliente riceverà un e-mail oppure una telefonata da parte dell'ufficio clienti che comunicherà il numero di rientro da indicare in una posizione ben visibile sul pacco che conterrà il prodotto restituito (accuratamente imballato), in modo da evitare il danneggiamento degli involucri originali, sui quali non dovrà essere apposta nessuna scritta o etichetta.

Attenzione! Qualsiasi danneggiamento o manomissione all'imballo (scritte, rotture, ecc.), agli involucri originali interni o al prodotto annulleranno il diritto al reso e la merce sarà rispedita al mittente senza ricevere risarcimento.

N.B. Non verranno accettati per nessun motivo pacchi in contrassegno o resi non autorizzati.